Sampdoria-Sassuolo, le formazioni ufficiali
Le scelte dal 1′ minuto di Giampaolo e Dionisi per il match delle 15.00
Sampdoria-Sassuolo è uno dei tre match della 24^ giornata che si disputeranno alle ore 15.00.
I blucerchiati si affidano alle mura amiche dello stadio Luigi Ferraris per ritrovare la vittoria e conquistare punti importanti in chiave salvezza. Il Sassuolo invece ha l’ambizione di portarsi dalla parte sinistra della classifica e con una vittoria aggancerebbe momentaneamente il Torino di Ivan Juric.
Giampaolo in queste due settimane ha avuto modo di lavorare sul suo modulo ideale e mette subito in campo il suo 4-3-1-2: Tra i pali tocca ancora a Falcone; in difesa schiera Colley e Ferrari, che si dispongono nella linea a 4 con Berezynski e Murru ai lati. A centrocampo ci saranno Rincon, Thorsby e la novità Candreva che agirà da mezzala mentre il nuovo innesto Sensi supporterà la coppia formata da Caputo e Gabbiadini.
Dionisi invece si presenta a Marassi con il 4-3-3: In porta il solito Consigli; in difesa confermati Chiriches e Ferrari mentre sulle fasce partiranno dal 1′ minuto Muldur e Kyriakopoulos, che sostituisce lo squalificato Rogerio. Centrocampo a due con Lopez, Frattesi mentre nel tridente alle spalle di Scamacca ci sono Berardi, Raspadori e Traorè.
Le formazioni ufficiali
SAMPDORIA (4-3-1-2): Falcone; Bereszynski, Ferrari A., Colley, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi; Gabbiadini; Caputo. All. Giampaolo.
A disposizione: Audero, Ravaglia, Augello, Supryaga, Sabiri, Conti, Vieira, Askildsen, Magnani, Trimboli
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari G., Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez; Traorè, Berardi, Raspadori, Scamacca. All. Dionisi.
A disposizione: Satalino, Pegolo, Magnanelli, Ayhan, Ciervo, Peluso, Ceide, Harroui, Toljan, Tressoldi, Defrel, De Souza