Dal calcio d’inizio di Commisso alla festa sugli spalti: buona la prima al Viola Park
Presente sugli spalti la dirigenza al completo con Italiano e alcuni membri della Prima Squadra, con Sottil, Kayode e Comuzzo
Davanti a circa un migliaio di spettatori, in un clima di festa tra cori e fumogeni, si è tenuta la prima partita a porte aperte al Viola Park.
Visualizza questo post su Instagram
Al Curva Fiesole, la Fiorentina Primavera ha fermato sull’1-1 il Milan. Una partita che è stata anticipata dal calcio d’inizio simbolico dato dal presidente viola Rocco Commisso, che ha investito oltre 110 milioni nel centro sportivo di Bagno a Ripoli. Al vantaggio rossonero di Eletu al 42’ ha risposto nella ripresa Tommaso Rubino, figlio dell’ex centravanti del Novara, Raffaele.
Il classe 2006 si è fatto prima parare il rigore da Bartoccioni, prima di ribattere in rete sulla respinta. Si tratta del primo gol del numero 19 viola nel campionato Primavera, dopo i 30 segnati lo scorso anno con l’U17. Un pareggio che rimanda ancora la prima vittoria per la squadra allenata da Galloppa, mentre il Milan di Abate si ferma dopo le 4 vittorie nelle precedenti 4 giornate.
Presente sugli spalti la dirigenza viola al completo con Italiano e alcuni membri della Prima Squadra, con Sottil, Kayode e Comuzzo oltre agli argentini Gonzalez, Infantino, Martinez Quarta e Beltran.