Fiorentina-Venezia, le formazioni ufficiali
Le scelte ufficiali di Palladino e Di Francesco per la sfida tra Fiorentina e Venezia
Dopo le emozioni del sabato la seconda giornata di Serie A continua con Fiorentina-Venezia, match in programma allo Stadio Arechi di Firenze alle 18:30. La squadra di Palladino dopo il pari nella prima giornata vorrà tornare subito a vincere ma il Venezia proverà a portare a casa i tre punti.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, Ikoné fuori per motivi di mercato: la situazione
Come arrivano Fiorentina e Venezia
La Fiorentina nella prima gioranta della Serie A 2024/25 ha pareggiato 1-1 contro il Parma. In mezzo alla settimana, poi, i viola sono scesi in campo nei playoff di Conference League contro la Puskas Akademia, pareggiando 3-3. La squadra di Palladino deve quindi ancora sistemare alcuni dettagli in fase difensiva.
Il Venezia è invece reduce da una pesante sconfitta per 3-1 contro la Lazio e dovrà quindi cambiare subito atteggiamento.
Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Venezia
Fiorentina (3-4-2-1): Terracciano; Comuzzo, Ranieri, Biraghi; Dodò, Amrabat, Richardson, Parisi; Barak, Kouame; Kean. All.: Palladino.
A disposizione: Martinelli, De Gea, Sottil, Mandragora, Beltran, Fortini, Infatino, Colpani, Martinez Quarta, Kayode, Bianco, Brekalo.
Venezia (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Altare, Sverko; Candela, Andersen, Duncan, Zampano; Oristanio, Ellertsson; Gytkjaer. All.: Di Francesco.
A disposizione: Grandi, Stankovic, Haps, Pierini, Nicolussi Caviglia, Sagrado, Crnigoj, Lella, Svoboda, Lucchesi, Raimondo, El Haddad, Doumbia.
Dove vedere Fiorentina-Venezia in TV e streaming
La sfida tra Fiorentina e Venezia, valida per la 2ª giornata di Serie A, si terrà questa sera alle 20:45 presso l’U-Power Stadium. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN, sia in TV che in streaming.