Questo sito contribuisce all'audience di

Fiorentina, chiusi i cancelli dell’Artemio Franchi per la gara con l’Udinese

La Fiorentina chiude ufficialmente i cancelli dello Stadio Artemio Franchi in vista della sfida di stasera (che non ci sarà) contro l’Udinese

Fiorentina-Udinese, quest’oggi, sarà uno dei quattro match di Serie A che non si giocherà, siccome i friulani sono stati fermati dalla propria ASL per via dell’elevato numero di casi di Covid-19 nel gruppo squadra.

 

udinese-arrivo-autobus-screen-gpo.jpg

 

Similmente a quanto già comunicato dall’Atalanta, che oggi non giocherà contro il Torino, viste le svariate positività riscontrate nel gruppo granata, anche la Fiorentina ha deciso di chiudere i cancelli dello Stadio Artemio Franchi, siccome non ci sarà alcuna partita da vedere e si intende preventivamente evitare disagio ai tifosi viola.

 

stadio_artemio_franchi.jpeg

 

Cancelli chiusi al Franchi: il comunicato della Fiorentina

Innanzitutto nella nota pubblicata sui canali ufficiali, la Fiorentina ha ricordato che: “l’Autorità Sanitaria Locale (di Udine, ndr) competente ha imposto 5 giorni di quarantena domiciliare per tutto il gruppo squadra dell’Udinese, che non potrà così raggiungere Firenze per la disputa della partita in programma oggi“.

 

tifosi-fiorentina-image.jpg

 

Pertanto, al fine di evitare ogni tipo di disagio ai tifosi, lo Stadio Artemio Franchi rimarrà chiuso al pubblico“, chiude il comunicato ufficiale. Fiorentina-Udinese, in programma oggi, all’Epifania, alle ore 20:45, non si giocherà.