La Fiorentina torna sulla sconfitta con la Juve e stuzzica Chiesa su TikTok
La reazione pungente dopo l’episodio dell’espulsione di Milenkovic. La società viola prima pubblica e poi cancella il video-provocazione
Juventus-Fiorentina continua anche fuori dal campo. A due giorni dalla sfida vinta dai bianconeri all’Allianz Stadium le polemiche e le provocazioni stentan ancora a placarsi.
Attraverso i propri canali social, la Fiorentina ha voluto esprimersi sull’episodio che sabato ha cambiato la partita in favore della Juventus.
La Fiorentina ricorre a Tik Tok e stuzzica Chiesa
Attraverso il proprio profilo ufficiale di Tik Tok, la Fiorentina ha ripreso il momento del fallo con cui Milenković ha lasciato i suoi in dieci. Il contributo video riproduce il momento con il doppiaggio di Stefano Bizzotto, impegnato in una telecronaca di tuffi; questo il messaggio, attraverso cui la Viola provoca il suo grande ex Chiesa: “Eccola Tania Cagnotto con un doppio salto mortale e mezzo indietro carpiato…Leggermente scarso!”.
Il video è stato poi cancellato dall’acccount della società viola nel corso della serata.
Il siparietto dopo gli attacchi di Pradè
Il video, ad ogni modo, rispecchiava il pensiero della società sull’episodio della sfida di sabato.
L’espulsione ha favorito la Juventus, cambiando il corso della partita e causando l’1-0 finale di Cuadrado.
A dirlo per primo è stato Daniele Pradè con le sue dichiarazioni dopo il match. Ecco le sue parole: “Eravamo padroni del campo, poi l’espulsione ci ha messi in difficoltà come è normale che sia. A quel punto è uscita fuori la Juventus“.