Fiorentina, ufficiale il rinnovo di Bonaventura: “Sono molto felice”
La Fiorentina ha annunciato il rinnovo di Giacomo Bonaventura fino al 2024 con opzione per il 2025
Rinnovo importante in casa Fiorentina: Giacomo Bonaventura ha prolungato il proprio accordo con il club viola fino al 2024 con opzione fino al 2025.
Il comunicato della Fiorentina: ufficiale il rinnovo di Bonaventura
Attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito, la Fiorentina ha annunciato il rinnovo di Jack Bonaventura. Il centrocampista ha firmato un accordo fino al 2024, con la possibilità – al verificarsi di determinate condizioni – di rinnovo automatico fino al 2025.
Questo il comunicato ufficiale del club viola: “La Fiorentina comunica di aver rinnovato il contratto che lega il calciatore Giacomo Bonaventura al club viola fino al 30 giugno 2024 con opzione fino al 2025 al raggiungimento di determinate condizioni. Bonaventura, alla Fiorentina dalla stagione 2020-21, ha collezionato, in maglia gigliata, 91 presenze (10 gol e 13 assist)”.
Le parole di Bonaventura sul rinnovo
Dopo aver firmato il suo rinnovo, Bonaventura ha parlato ai canali del club viola: “Sono felice perché mi sono trovato bene fin dal primo momento, andiamo avanti insieme e cerchiamo sempre di migliorarci”.
Il centrocampista ha spiegato cosa significhi per lui la Fiorentina e Firenze: “La viola per me è un popolo perché allo stadio si vede la passione di tutta la gente. Non è una squadra, è una città intera che tifa per questa maglia. È una cosa importante per un giocatore. È una bellissima città, si vive benissimo. L’importante è fare sempre bene”.
Infine, ha parlato del Presidente Commisso, tornato a Firenze proprio per essere presente al rinnovo di Bonaventura: “Il Presidente mi ha fatto le congratulazioni. Lo ringrazio per la fiducia, per avermi fatto venire qua, per avermi fatto sentire importante in questa bellissima società che vuole crescere e fare grandi cose, speriamo di migliorare sempre”.