Questo sito contribuisce all'audience di

Fiorentina, la probabile formazione contro il Napoli

La probabile formazione di Vincenzo Italiano per Fiorentina-Napoli, match valido per la 37ª giornata di Serie A

La Fiorentina si prepara a giocare l’ultima partita stagionale davanti ai propri tifosi. Nella 37ª e penultima giornata di campionato la squadra di Italiano ospiterà all’Artemio Franchi il Napoli di Calzona. Al momento, le due squadre sono rispettivamente all’ottavo e al nono posto in classifica con 53 e 51 punti. La partita è quindi un vero e proprio scontro diretto per l’Europa.  

vincenzo_italiano_image_gpo.jpg

Il fischio d’inizio del match tra Fiorentina e Napoli è in programma questa sera alle 20:45. La partita di andata, giocata lo scorso ottobre, è stata vinta dai viola per 1-3. In questa stagione le due squadre si sono incontrate anche nella semifinale di Supercoppa e in quell’occasione ad avere la meglio è stato il Napoli, che si è imposto per 3-0. 

La probabile formazione di Italiano per Fiorentina-Napoli

Per la sfida contro il Napoli, Vincenzo Italiano pensa a qualche cambio di formazione rispetto all’utlima partita, vinta per 2-1 contro il Monza. A difendere i pali dei viola ci sarà Terracciano, mentre la linea difensiva dovrebbe essere formata da Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta Biraghi.  

martinez-quarta-fiorentina-image-gpo-min.jpg

 

Arthur Bonaventura dovrebbero giocare in mediana, mentre sulla trequarti Italiano si affiderà alla qualità di Nico Gonzalez, Beltran Kouamé. Come punta centrale, invece, dovrebbe tornare titolare Andrea Belotti.  

beltran_belotti_fiorentina_agency.jpg

FIORENTINA (4-2-3-1) la probabile formazione: Terracciano; Dodô, Milenkovic, Martínez Quarta, Biraghi; Arthur, Bonaventura; Nico Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti. All. Italiano

Dove vedere Fiorentina-Napoli in diretta tv e in streaming

La partita tra Fiorentina e Napoli, in programma venerdì 17 maggio alle 20:45, sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match, quindi, basterà accedere all’app, precedentemente scaricata sui dispositivi compatibili. I clienti di Sky Sport potreanno seguire la gara anche sul canale Zona DAZN (canale 214).