Questo sito contribuisce all'audience di

Fiorentina, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione di Italiano per Milan-Fiorentina

La Fiorentina si prepara ad affrontare il Milan a San Siro nella trentacinquesima giornata di campionato. La partita è in programma alle ore 15:00 di domenica 1 maggio.

I viola sono reduci da tre sconfitte consecutive: quelle in campionato contro Salernitana e Udinese, cui si somma quella nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus allo Stadium. 

 

italiano_screen_gpo-4.jpg

 

Fiorentina in lotta per l’Europa

L’obiettivo della Fiorentina è non lasciarsi sfuggire la possibilità di tornare in Europa. La concorrenza da fronteggiare è quella di Lazio, Atalanta e Roma. La partita sarà determinante anche per il Milan, impegnato nella lotta scudetto con l’Inter e desideroso di scacciare il ricordo di un precedente doloroso, quello del 2012, quando un gol di Amauri spianò la strada allo scudetto della Juve di Conte. 

 

terracciano-fiorentina-image-gpo.jpg

 

Italiano confermerà Pietro Terracciano in porta. In difesa, spazio a Venuti, Milenkovic, Igor e Biraghi. In assenza di Castrovilli, il ballottaggio a centrocampo vede Bonaventura e Maleh contendersi un posto da titolare, mentre sembrano assicurate le altre due maglie: Torreira davanti alla difesa e Duncan al suo fianco. In attacco, Nico Gonzalez agirà sulla destra, supportando l’unica punta Cabral insieme a Saponara, autore dell’ultima rete della squadra in campionato. 

 

cabral_fiorentina_image-min.jpg

 

Fiorentina, la probabile formazione contro il Milan

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura; Torreira, Duncan; Nico Gonzalez, Cabral, Saponara. Allenatore: Vincenzo Italiano

La programmazione tv di Milan-Fiorentina

La partita fra Milan e Fiorentina, prevista per le ore 15:00 di domenica 1 maggio, sarà trasmessa sull’app Dazn