Fiorentina, la probabile formazione contro il Milan
Il principale dubbio di Italiano riguarda Nico Gonzalez: le probabili scelte contro i rossoneri
La Fiorentina attraversa giorni di grande dolore per l’improvvisa e prematura scomparsa di Joe Barone.
I Viola, che hanno saltato l’impegno della ventinovesima giornata contro l’Atalanta proprio per il malore che aveva colpito il dirigente, ricominceranno il loro percorso in campionato contro il Milan.
Come arriva la Fiorentina al match contro il Milan
La partita è in programma alle ore 20:45 di sabato 30 marzo, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, già tutto esaurito. Attualmente i toscani si trovano all’ottavo posto della classifica, con 43 punti ma una partita in meno rispetto alle avversarie.
Fiorentina, la probabile formazione contro il Milan
Nel 4-2-3-1, in porta spazio a Terracciano (con il secondo Christensen ancora alle prese col recupero dall’intervento), La linea di difesa dovrebbe essere composta da destra verso sinistra da Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta e Biraghi.
I due centrocampisti dovrebbero essere Arthur e Mandragora. Il dubbio principale riguarda la presenza di Nico Gonzalez, tornato solo giovedì dalla nazionale. Al suo posto dovrebbe essere schierato Jonathan Ikoné, di fianco a Beltran e Sottil. Unica punta, il “Gallo” Andrea Belotti.
FIORENTINA (4-2-3-1, probabile formazione): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; Ikoné, Beltran, Sottil; Belotti. Allenatore: Vincenzo Italiano
Dove vedere Fiorentina-Milan in tv e in streaming
La partita tra Firoentina e Milan, valida per la 30ª giornata di Serie A andrà in scena oggi, sabato 30 marzo 2024, alle ore 20:45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà trasmessa da Dazn. Per vederla in tv bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale satellitare 214. Inoltre, sarà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251.