La probabile formazione di Vincenzo Italiano per Fiorentina-Juventus
Dopo la sconfitta arrivata nei minuti di recupero contro la Lazio, la Fiorentinavuole tornare alla vittoria. Farlo, però, non sarà semplice: nell’undicesima giornata di campionato la squadra di Italiano affronterà infatti la Juventus.
La Fiorentina è al momento al settimo posto in classifica con 17 punti, a meno quattro dal Napoli quarto. La Juve, invece, è seconda con 23 punti, 5 in meno dell’Inter capolista.
Fiorentina, la probabile formazione di Italiano contro la Juventus
Anche contro la Juventus, Vincenzo Italiano manderà in campo la sua Fiorentina con il 4-2-3-1. In porta ci sarà Terracciano, davanti a lui pronta la linea a quattro composta da Parisi (ancora una volta adattato a destra), Milenkovic, Martinez Quarta e Biraghi.
A centrocampo dovrebbero esserci Duncan e l’ex Arthur. Bonaventura agirà invece da trequartista, sulle fasce spazio a Nico Gonzalez e Brekalo. Per il posto di prima punta c’è il solito ballottaggio tra Beltran e Nzola, con l’argentino al momento in vantaggio sull’ex Spezia.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Beltran. All. Italiano
Dove vedere in diretta tv e in streaming Fiorentina-Juventus
La sfida tra la Fiorentina di Vincenzo Italiano e la Juventus di Massimiliano Allegri si giocherà all’Artemio Franchi di Firenze e sarà valevole per l’undicesima giornata di Serie A. Il fischio d’inizio sarà domenica 5 novembre alle ore 20:45. La partita sarà trasmessa in diretta e in streaming sull’app di Dazn.