Fiorentina, la probabile formazione contro il Frosinone
La probabile formazione della Fiorentina contro il Frosinone. Fischio di inizio ore 18:30
Posticipo del giovedì per la Fiorentina che affronterà il Frosinone al Benito Stirpe. Sfida interessante tra due squadre che hanno iniziato bene la stagione e sono nella parte alta della classifica. La vittoria a Udine ha rinvigorito le ambizioni dei ragazzi di Italiano, in cerca della conferma anche in terra ciociara. Fischio di inizio ore 18:30. Di seguito la probabile formazione dei viola.
Possibile turnover in vista per l’ex allenatore dello Spezia con il solito ballottaggio in porta Terracciano-Christensen. Certo il modulo che sarà 4-2-3-1 con Milenkovic e Martinez Quarta al centro e Kayode che sostituirà l’infortunato Dodò (stagione finita). A sinistra il solito dubbio con Biraghi in vantaggio su Parisi.
Linea mediana che vedrà il ritorno da titolare di Arthur affiancato probabilmente da Duncan. Davanti dovrebbero esserci Nico Gonzalez, Bonaventura e Sottil, con quest’ultimo in ballottaggion con Brekalo. Unica punta momentaneamente favorito Nzola.
La probabile formazione della Fiorentina
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Bonaventura, Sottil; Nzola. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Dove vedere Frosinone-Fiorentina in diretta tv e in streaming
Frosinone-Fiorentina sarà visibile sia su DAZN che su Sky Sport (canale 201). I clienti DAZN potranno assistere alla gara direttamente da APP su Smart TV o dispositivi mobili. Per godersi lo spettacolo si potrà collegare al proprio televisore un dispositivo come un TIMVISION BOX, una console (Play Station o XBOX) o altri come ad esempio Amazon Fire Stick o il Box Sky Q. Per quanto riguarda lo streaming, gli abbonati potranno collegarsi ai propri dispositivi tramite il sito ufficiale di DAZN o, per quanto riguarda Sky su SkyGo.