Questo sito contribuisce all'audience di

Fiorentina, la probabile formazione contro il Frosinone

La probabile formazione della Fiorentina contro il Frosinone

La Fiorentina si appresta a ospitare il Frosinone di Di Francesco in questa ventiquattresima di Serie A. I viola si trovano al momento a cinque punti di distanza dalla zona Champions, mentre il Frosinone spinge con forza l’acceleratore per l’obiettivo salvezza. I ragazzi di Italiano vengono dalla sconfitta in rimonta nei minuti finali con il Lecce, avanti di un punto rispetto al Frosinone. 

 

vincenzo_italiano_image_gpo.jpg

 

La probabile formazione della Fiorentina

 

Intoccabile Terracciano in porta. Sulla destra favorito Faraoni, mentre il solito Biraghi occuperà la fascia opposta. Milinkovic e Martinez Quarta a formare il quartetto difensivo viola. In mediana pronti Duncan e Maxime Lopez, mentre il reparto offensivo offre qualche dubbio: per il momento favoriti Nico Gonzalez, Bonaventura e Ikoné a supportare Beltran come unica punta.

 

nico-gonzalez-fiorentina-image-gpo-min.jpg

 

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Maxime Lopez, Duncan; Nico Gonzalez, Bonaventura, Ikoné; Beltran. All. Italiano.

 

beltran-fiorentina-image-gpo-min.jpg

 

Dove vedere Fiorentina-Frosinone in diretta tv e in streaming

La partita tra Fiorentina e Frosinone, valida per la ventiquattresima giornata di Serie A, è in programma domenica 11 febbraio, alle ore 12:30 al Franchi di Firenze e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202 di Sky), Sky Sport 251 e Zona Dazn (canale 214 di Sky). La gara sarà disponibile anche in live streaming su NOW e Sky Go, oltre che su Dazn. 

Contenuto a cura di: Edoardo Galassi