Questo sito contribuisce all'audience di

Fiorentina, la probabile formazione contro il Basilea

Fiorentina, la probabile formazione di Italiano per la sfida di Conference League contro il Basilea

Scatta il conto alla rovescia per la semifinale di ritorno in Conference League tra Basilea e Fiorentina. Al St.Jakob Park fischio d’inizio alle 21 di questa sera. La formazione allenata da Italiano, per staccare il pass per la finale, dovrà ribaltare il risultato di 2-1 maturato all’andata sul campo del Franchi. Di seguito, la probabile formazione della Fiorentina. 

cabral_image-min.jpg

 

Fiorentina, la probabile formazione contro il Basilea: dubbi sui centrali difensivi

Vincenzo Italiano va alla ricerca del ribaltone e si affida ai titolarissimi. Ritorna Arthur Cabral, supportato dal tridente sulla trequarti composto da Jonathan Ikoné, Nicolas Gonzalez e Giacomo Bonaventura. Al centro è sicura la presenza di Sofyan Amrabat, ma il dubbio è su chi sarà al suo fianco con il ballottaggio tra Rolando Mandragora e Gaetano Castrovilli

italiano_fiorentina-image-1.jpg

 Per quanto riguarda il reparto difensivo, è nuovamente a disposizione di Italiano Nikola Milenkovic, rientrato dalla squalifica. Dunque, qualche dubbio nasce proprio nelle retrovie, con Martinez Quarta e Igor in corsa per definire i centrali. Sulle fasce ci sono Dodò e Biraghi, che dovrebbero completare la linea davanti ai pali difesi da Terracciano.

biraghi-fiorentina-image-gpo.jpg

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Mandragora, Amrabat; Ikoné, Bonaventura, Gonzalez; Cabral. Allenatore: Italiano.