Fiorentina, la probabile formazione per l’Atalanta
Le probabile formazione della Fiorentina per la gara contro l’Atalanta
Dopo la sconfitta contro l’Inter a San Siro, la Fiorentina torna al Franchi per affrontare l’Atalanta.
Per il match contro i bergamaschi, Italiano dovrà fare a meno del difensore colombiano Yerry Mina, che si è infortunato nel primo tempo di Cile-Colombia. L’allenatore viola dovrà rinunciare ancora a Maxime Lopez che deve scontare il secondo turno di squalifica.
Tra i pali è favorito Terracciano su Christensen, mentre la difesa dovrebbe essere composta da Dodo, Milenkovic, Ranieri e Biraghi, coon questi ultimi favoriti su Martinez Quarta e Parisi. A centrocampo Duncan prova a mettere pressione a Mandragora che però al momento resta in vantaggio per affiancare Arthur. Sulla trequarti spazio a Bonaventura, con Nico Gonzalez e Brekalo favoriti su Sottil come esterni. In avanti, Nzola è favorito su Beltran.
Fiorentina, la probabile formazione contro l’Atalanta
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Nzola.
Fiorentina-Atalanta, dove vederla in tv e in streaming
Fiorentina-Atalanta verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Sarà necessario scaricare l’app su smart tv, su console di gioco come PlayStation o Xbox, oppure tramite dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.