Questo sito contribuisce all'audience di

Fiorentina, la probabile formazione contro l’Atalanta

La probabile formazione della Fiorentina in vista della sfida contro l’Atalanta

La Fiorentina si prepara a sfidare l’Atalanta, match in programma per domenica 15 settembre alle ore 15:00. La squadra di Palladino ha iniziato con tre punti in tre partite e vorrà quindi trovare la prima vittoria della stagione. Battere i nerazzurri non sarà però un gioco facile.

 

palladino-fiorentina-imago-copertina-gpo-1.jpg

LEGGI ANCHE: Fiorentina, Pradè: “Processo Gudmundsson? Siamo tutelati al 100%”

Fiorentina, i convocati

Alla vigilia della partita la Fiorentina ha comunicato i convocati per la sfida: assente Gudmundsson, impegnato in Islanda per il processo per “cattiva condotta sessuale”. Di seguito tutti i convocati: “Adli, Beltran, Biraghi, Bove, Cataldi, Colpani, Comuzzo, Dodo, De Gea, Gosens, Ikone, Kayode, Kean, Kouame, Mandragora, Martinelli, Martinez Quarta, Moreno, Parisi, Pongracic, Ranieri, Richardson, Sottil, Terracciano”.

Le possibili scelte di Palladino

In vista della sfida contro l’Atalanta Palladino si prepara a confermare il suo 3-4-2-1. In porta dovrebbe esserci de Gea, favorito su Terracciano per un posto da titolare. In difesa spazio invece a Martinez Quarta, Ranieri e Biraghi, mentre sulle fasce ci saranno Dodò e Gosens.

 

robin-gosens-fiorentina-imago.jpg

 

Novità a centrocampo, con Adli e Bove che dovrebbero partire dal primo minuto. Sulla trequarti in attesa di Gudmundsson, che non sarà neanche in panchina, spazio a Colpani e Kouame, che dovrebbero agire alle spalle di Kean.

 

bove-fiorentina-imago.jpg

 

La probabile formazione della Fiorentina

FIORENTINA (3-4-2-1): de Gea; Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Dodò, Adli, Bove, Gosens; Colpani, Kouame; Kean. All. Palladino

Dove vedere Atalanta-Fiorentina in tv e in streaming

La sfida tra Atalanta-Fiorentina si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo e il fischio d’inizio sarà domenica 15 settembre alle ore 15:00. L’incontro sarà in diretta esclusiva su Dazn.