Fiorentina, Pioli: “Il mio futuro è incerto, ma darò il massimo”
Stefano Pioli ha parlato durante la serata del Premio Maestrelli, ma non ha voluto rispondere alle parole del presidente della Fiorentina Cognigni (QUI): “Può dire tutto quello che vuole – ha spiegato l’allenatore viola – ma anch’io ho il diritto di non commentare e il dovere di dare il massimo. La stagione è ancora lunga, saranno decisivi questi due mesi per capire se sarà positiva o negativa“.
Sul futuro: “E’ evidente che non sia ancora deciso. Non credo che le mie parole abbiano potuto destabilizzare lo spogliatoio, il mio futuro non infulenza i ragazzi, che hanno sempre fatto vedere di lavorare con serietà e attenzione. Ho parlato con i Della Valle quando ci siamo incontrati per la celebraione di Davide“.
Sul momento attuale della Fiorentina: “Dobbiamo recuperare energie per chiudere bene la stagione. Dopo la sosta abbiamo partite difficili, ma se ricominceremo a giocare come sappiamo possiamo toglierci delle soddisfazioni. BIraghi? E’ cresciuto molto, ora dobbiamo raccogliere quello che abbiamo seminato“.