Questo sito contribuisce all'audience di

Casting Fiorentina, non solo Iachini: contatti anche con Di Biagio

L’esonero di Vincenzo Montella ufficiale da qualche ora, adesso le riflessioni sul nome del successore che in casa Fiorentina vogliono scegliere con calma, sicuri di fare la scelta giusta. Dopo aver parlato e di fatto bloccato Beppe Iachini, la società viola – in attesa della decisione definitiva – sta sondando anche altri profili, su tutti Gigi Di Biagio.


Di_Biagio_GDM_2.jpeg

Casting viola

Nel casting per la panchina viola c’è appunto anche Gigi Di Biagio. Contatti già avvenuti e parti che si aggiorneranno nuovamente nella giornata di domani, quando inoltre è possibile che ci sia un incontro anche con Cesare Prandelli. Nella lista viola è presente anche Ballardini, ma al momento non si è registrato nessun contatto diretto tra le parti.


Prandelli.jpg

Valutazioni in corso

Non sarà dunque oggi il giorno in cui la Fiorentina annuncerà il nome del nuovo allenatore, visto che la società viola ha in programma contatti/incontri con vari candidati per poi scegliere il nome più adatto. Da accantonare quasi definitivamente invece il sogno Spalletti: possibilità diminuite ancora di più dopo il primo approccio tra le parti. Spalletti che, per tornare ad allenare quest’anno, vuole l’intero stipendio dall’Inter (società con cui è sotto contratto) fino al termine della stagione.

LEGGI ANCHE: FIORENTINA, IL REPORT MEDICO SU CHIESA