Milenkovic: “Mi sento un leader della squadra. Mondiale? Difficile non pensarci, ma sono concentrato sulla Fiorentina”
Le parole del difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic
Il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic ha rilasciato un’intervista al portale serbo ATV.
Il classe ’97 ha parlato del suo rapporto con il club viola: “Sono a Firenze da sei anni e mi piace tutto. Mi piace la società, mi piacciono i tifosi e la città. Questo è un ambiente in cui mi trovo benissimo e dove posso crescere ancora”.
Fiorentina, le parole di Milenkovic
Milenkovic ha parlato anche del suo recente rinnovo di contratto: “Ho rinnovato da poco il mio contratto ed è un onore per me il fatto che la Fiorentina abbia dimostrato di avere fiducia nei miei mezzi. Sento di essere diventato un leader in questo gruppo”.
Poi, il difensore ha parlato del Mondiale in Qatar che giocherà con la sua Serbia: “Il Mondiale si avvicina ed è difficile non pensarci, anche se sono concentrato sulla Fiorentina. È un grande orgoglio poter giocare per la mia Nazionale, ogni volta mi vengono i brividi, dobbiamo superare la fase a gironi come primo obiettivo”.
Infine, Milenkovic ha svelato il suo idolo d’infanzia: “Il mio idolo è Nemanja Vidic, cercavo di copiarlo guardando i suoi video anche prima delle partite con la Fiorentina. Mi motivavo”.