Questo sito contribuisce all'audience di

Fiorentina-Juventus, le formazioni ufficiali

Dusan Vlahovic (IMAGO)
Dusan Vlahovic (IMAGO)

Le formazioni ufficiali schierate da Vanoli e Spalletti per la sfida della dodicesima giornata di Serie A tra Fiorentina e Juventus.

Continua il sabato della dodicesima giornata di Serie A con la sfida tra Fiorentina e Juventus. L’appuntamento è fissato alle ore 18:00 allo stadio Artemio Franchi.

I padroni di casa arrivano dopo il pareggio con il Genoa, prima della sosta Nazionali. Sarà un partita importante non solo per la classifica ma anche per l’esordio al Franchi di Vanoli.

Dall’altra parte anche gli ospiti si presentano dopo un pareggio. Lo 0-0 contro il derby ha lasciato l’amaro in bocca e i ragazzi di Spalletti vogliono tornare alla vittoria in campionato.

Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali per la sfida tra Fiorentina e Juventus.

Fiorentina-Juventus, le formazioni ufficiali

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Mari, Ranieri; Dodo, Mandragora, Fagioli, Sohm, Parisi; Piccoli, Kean. Allenatore: Paolo Vanoli

Paolo Vanoli, allenatore Fiorentina

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli, Thuram, Kostic; McKennie, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Luciano Spalletti.

Dove seguire la partita in tv e streaming

Fiorentina e Juventus scenderanno in campo sabato 22 novembre presso l’Artemio Franchi di Firenze. La partita sarà visibile sul canale tv di DAZN e DAZN 1.

Sarà possibile seguire il match anche in streaming sull’app di DAZN disponibile su pc, tablet e cellulari.