Fiorentina, Italiano: “Ora la testa va ad Atene. Biraghi? Dovrò pagargli una cena”
Le parole dell’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano al termine della partita contro il Napoli
Grazie alle reti di Biraghi e Nzola la Fiorentina ha pareggiato 2-2 contro il Napoli. I gol degli azzurri sono stati invece di Rrahmani e Kvaratskhelia. Al termine della partita l’allenatore viola Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni di Dazn.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, Pradè: “Decisioni sui singoli? Sappiamo già quello che vogliamo fare”
Fiorentina, l’intervista di Italiano
L’allenatore della Fiorentina ha iniziato analizzando la partita: “Ci prendiamo il pareggio di questa sera, rispetto alle altre abbiamo un turno in più e faremo il necessario per raggiungere l’ottavo posto che era l’obiettivo stagionale. Negli ultimi 5-10 minuti non riuscivamo a ripartire e abbiamo sofferto, mi tengo stretto il punto che ci permette di dare continuità alle prestazioni”.
“Ora la testa va ad Atene – ha continuato -, tutti abbiamo un sogno nel cassetto e tutti insieme proveremo a fare meglio rispetto alla scorsa stagione. Sono contento che la curva abbia applaudito i ragazzi al termine di un biennio strepitoso, ora prepareremo la trasferta di Cagliari e poi ci concentreremo sul match più importante in assoluto che mette in palio un trofeo al quale teniamo in modo particolare”.