Fiorentina-Hellas Verona, le formazioni ufficiali
Si comincia oggi con il 13° turno di Serie A. Si parte alle 15:00, con Fiorentina-Hellas Verona allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.
I viola vengono da un punto incoraggiante ottenuto contro il Sassuolo, mentre i gialloblù di Juric sono stati fermati dalla Sampdoria nel turno infrasettimanale. Entrambe le squadre andranno alla ricerca di punti: la Fiorentina per allontanarsi dalle zone calde della classifica, l'Hellas per continuare a sognare in grande.
In casa viola, Ribéry è titolare a fianco di Vlahovic in attacco. Juric schiera Salcedo punta, sostenuto da Zaccagni e Lazovic. Di seguito, le formazioni ufficiali delle due squadre.
LE FORMAZIONI UFFICIALI:
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Venuti, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Barreca; Ribéry, Vlahovic. A disp.: Terracciano, Martinez Quarta, Biraghi, Borja Valero, Kouame, Saponara, Lirola, Caceres, Montiel, Cutrone, Callejon, Pulgar. All.: Cesare Prandelli.
Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Ceccherini, Gunter; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Lazovic, Zaccagni; Salcedo. A disp.: Berardi, Pandur, Lovato, Udogie, Ilic, Cetin, Ruegg, Magnani, Yeboah, Danzi, Colley, Bertini. All. Ivan Juric.