Priorità Gudmundsson, per la porta Turati il preferito: il punto sulla Fiorentina
Il punto sul calciomercato della Fiorentina
Grande lavoro in casa Fiorentina per completare la squadra a disposizione di Raffaele Palladino per la prossima stagione. Dopo Kean e Colpani, la società viola vuole consegnare altri rinforzi al proprio allenatore, con al momento una priorità: Gudmundsson.
Turati il preferito per la porta. Valutato De Gea
Tante valutazioni per quanto riguarda la porta in casa Fiorentina. Il profilo preferito dalla società è quello di Stefano Turati, reduce dalla stagione da titolare al Frosinone, e attualmente in rotta al Sassuolo, come Consigli. E’ stato valutato anche De Gea, proposto nei giorni scorsi.
Gudmundsson la priorità per sostituire Nico Gonzalez
Il nome principale sul quale sta lavorando la Fiorentina è quello di Gudmundsson. Il calciatore islandese del Genoa è il preferito per sostituire Nico Gonzalez nel caso dovesse partire (conteso tra Atalanta e Juventus, con al momento i nerazzurri che stanno spingendo di più). Al momento, Gudmundsson è così la priorità nel mercato della Fiorentina.
A centrocampo accordo con il Venezia per Tessman. Piace Bove
La Fiorentina vuole completare anche il centrocampo, come raccontato nei giorni scorsi, Tessman è il nome principale. Per il giocatore è stato raggiunto l’accordo con il Venezia, ma non ancora con gli agenti. Intanto, piace sempre Edoardo Bove della Roma.