Fiorentina, l’accoglienza dei tifosi al rientro da Bergamo. VIDEO
Più di un centinaio di tifosi ad accogliere la squadra all’aeroporto
[videoskysingle id=”726956″ zoneid=”8257″]
La vittoria all’ultimo secondo grazie al gol di Milenkovic giocando in 10. La Fiorentina a Bergamo contro l’Atalanta fa l’impresa e al rientro a Firenze trova qualche centinaio di tifosi che tra bandiere e fumogeni hanno accolto la squadra.
L’accoglienza dei tifosi
All’aeroporto di Peretola i tifosi della Viola hanno aspettato Italiano e i suoi ragazzi per festeggiare la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia. Un premio per una squadra che da quest’estate sta facendo un cammino importante e si è lasciata alle spalle le difficoltà passate.
Un turno passato grazie a Krysztof Piatek, che segna ancora in Coppa Italia dopo il gol contro il Napoli e a Bergamo trova una doppietta. Il polacco, insieme a Cabral, è arrivato a Firenze per sostituire quel Vlahovic che sfiderà proprio la Viola con la sua Juventus in semifinale.
L’attaccante serbo è stato ancora decisivo. Dopo il gol all’esordio, quello contro il Sassuolo nel finale di partita nei quarti di Coppa (anche se la sua conclusione è stata deviata da Ruan Tressoldi).
Questa sera magari un pensiero dei tifosi fiorentini sarà rivolto anche a Vlahovic, ma principalmente a Firenze si guarda quanto sta facendo il gruppo di Italiano. Una soddisfazione importante. Un cammino in Coppa partito da lontano, da quest’estate contro il Cosenza.