Mondiali, la Fifa indaga sull’ingresso in campo di Nusret nella finale
La decisione della Fifa su Nusret dopo i fatti della finale del Mondiale
Hanno fatto il giro del mondo le foto di Nusret nel campo del Lusail Iconic Stadium con in mano la Coppa del Mondo. La stessa coppa che poco prima era stata alzata da Lionel Messi dopo la vittoria della sua Argentina contro la Francia. Le foto dell’influencer e chef hanno scatenato l’ira dei tifosi. Sulla questione è intervenuta anche la Fifa che ha annunciato che prenderà provvedimenti e che indagherà sugli accessi in campo non autorizzati al termine di quella partita.
Nusret, le parole del portavoce della Fifa
Queste le parole di un portavoce della Fifa sull’accaduto.“A seguito di una verifica, la Fifa ha stabilito come alcuni individui abbiano avuto accesso indebito al campo di gioco dopo la cerimonia di chiusura dello stadio di Lusail il 18 dicembre. Verranno prese le opportune misure interne“.
Dai video usciti dopo la premiazione, si è visto come Nusret abbia ripetutamente cercato Messi nel clou dei festeggiamenti. L’argentino ha fatto una foto veloce salutandolo e nonostante ciò lo chef ha continuato a trattenere il giocatore del Psg che si è dimostrato infastidito da questo comportamento. Nonostante Messi l’abbia respinto, è rimasto in campo andando a farsi le foto con gli altri giocatori argentini e fare la sua solita mossa per mettere il sale sopra la Coppa del Mondo.
[instagram id=”CmWZq6ioppQ”]
Nei giorni scorsi, lo stesso presidente della Fifa Gianni Infantino era stato ospite nel ristorante di Nusret con il quale aveva fatto una foto anche prima dell’inizio della finale.