Danimarca, Kjaer: “Oggi giocheremo per Christian”
Le parole di Simon Kjaer, capitano della Danimarca
Dopo il comunicato sull’operazione a cui Christian Eriksen dovrà sottoporsi, la Federazione danese ha pubblicato anche le parole di capitan Simon Kjaer, uno degli eroi che più ha brillato insieme ai medici quando tutto il mondo vedeva solo buio.
Le parole di Kjaer
“Sono stati dei giorni speciali, in cui il calcio non è stata la cosa più importante. Uno shock che farà sempre parte di me e di noi. L’unica cosa che conta è che Christian stia bene! Sono fiero di come ci siamo comportati come squadra e di come siamo stati uniti in questi momenti di difficoltà. Sono commosso e grato per tutto il vostro supporto”
“Oggi andremo in campo contro il Belgio con Christian nel nostro cuore e nei nostri pensieri. Questo ci da pace e ci permette di concentrarci sulla partita. Giocheremo per Christian, e come sempre per tutta la Danimarca. Questa è la più grande motivazione per tutti noi”.
“Come sempre faremo del nostro meglio”. Conclude così Simon Kjaer, suonando la carica per la seconda partita di questo loro strano Europeo.
[tweet id=”1405474190128472067″]