Empoli, messaggio social del Venezia: “Vi siamo vicini”
Avversarie sul campo il prossimo sabato, oggi più che mai vicine l’una con l’altra: il botta e risposta tra Empoli e Venezia su Twitter
Sabato pomeriggio, alle ore 18, il Castellani di Empoli le metterà a confronto in occasione della tredicesima giornata di Serie B. Oggi, prima che al pallone, è però momento di pensare ad altro. Venezia ed Empoli si "abbracciano" sui social, nel dolore che le accomuna dopo i danni causati dal maltempo in entrambe le città.
#CoraggioEmpoli è l'hashtag lanciato dall'account della squadra di Muzzi su Twitter, allegato a una foto della città inondata dalla pioggia. #CoraggioEmpoli è, allo stesso tempo, l'hahstag che accompagna l'ultimo post della page ufficiale del Venezia, che ha pubblicato un messaggio di vicinanza alla città toscana: "Vi siamo vicini e capiamo bene il momento che la città sta vivendo".
[tweet id="1196396691966042112"]
E' arrivata subito la risposta dell'Empoli, che con una emoticon ha ringraziato il Venezia per il messaggio di affetto. Avversarie il prossimo sabato, oggi unite più che mai.