Empoli-Sampdoria, le probabili formazioni
Le probabili scelte di formazione di Zanetti e Stankovic per Empoli-Sampdoria
Nel posticipo della 18ª giornata di Serie A si affrontano l’Empoli di Zanetti e la Sampdoria di Stankovic. La partita è in programma allo stadio Castellani lunedì 16 gennaio alle 20:45.
Grandi protagonisti del match saranno Ciccio Caputo e Sam Lammers, che a inizio gennaio sono stati protagonisti di uno scambio tra le due squadre: l’attaccante italiano è tornato a Empoli, l’ex Atalanta è invece passatto alla Samp.
Le possibili scelte di Zanetti
Anche contro la Sampdoria, Zanetti schiererà il suo Empoli con il consueto 4-3-1-2. In porta ci sarà Vicario, protagonista di una grande stagione. Davanti a lui, linea a quattro formata da Stojanovic, Ismajli, Luperto e Parisi. A centrocampo, Marin agirà da regista, ai suoi lati Bandinelli e uno tra Fazzini e Akpa Akpro. Il classe 2003 Baldanzi sarà il trequartista alle spalle della coppia Caputo-Satriano.
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario, Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Fazzini, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano. All. Zanetti
Le possibili scelte di Stankovic
La Samp di Dejan Stankovic scenderà in campo con il 3-4-1-2. A difendere i pali dei blucerchiati ci sarà Audero, Murillo, Nuytinck e Amione formeranno il terzetto difensivo davanti a lui. Sulle fasce spazio a Leris e Augello, in mezzo agiranno Vieira e Verre. In attacco, Gabbiadini e Lammers saranno supportati da Djuricic.
SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Amione; Leris, Vieira, Verre, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers.
Dove vedere in tv e streaming Empoli-Sampdoria
La partita tra Empoli e Sampdoria sarà visibile su Sky Sport Calcio (canali 202 e 249) e Sky Sport (canale 251). Sarà disponibile inoltre anche su DAZN, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming. Non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a Sky sia a DAZN, Empoli-Sampdoria sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.