Empoli, si avvicina Niang: manca l’ok dell’Adana Demirspor
Empoli, si avvicina Niang per l’attacco: la situazione
Mbaye Niang è vicino a essere il prossimo rinforzo offensivo dell’Empoli. Dopo l’arrivo di Alberto Cerri infatti, il club toscano sta lavorando per riportare in Italia l’attaccante senegalese che ha già vestito in Serie A le maglie di Milan, Genoa e Torino.
Inizialmente la dirigenza stava aspettando di capire se Niang si sarebbe svincolato dal suo attuale club, l’Adana Demirspor ma ora è deciso a prenderlo a titolo definitivo per dare subito a Nicola un rinforzo in attacco.
Niang-Empoli, la situazione
L’Empoli sta aspettando l’ok dall’Adana Demirspor per portare a termine l’operazione. Niang è rimasto di proprietà del club turco dopo non essersi svincolato e quindi il club toscano sta lavorando per portarlo a titolo definitivo in Italia. Se l’Adana darà l’ok, il senegalese firmerà un contratto di 6 mesi più l’opzione fino al 2025 legata al raggiungimento della salvezza e di altre condizioni.
Nel corso di questa stagione, l’attaccante senegalese ha collezionato 20 presenze, 8 gol e 2 assist tra campionato e coppe. L’ultima avventura in Italia risale alla stagione 2017/2018 quando, con la maglia del Torino, segnò 4 gol.