Empoli, incontro positivo per Marin. Accardi: “Siamo ai dettagli” | FOTO
Questo pomeriggio, l’Empoli ha incontrato l’agente di Marin per chiudere il trasferimento del centrocampista in Toscana
È andato in scena a Milano, nel pomeriggio di oggi, 28 giugno, un incontro importante per il passaggio dal Cagliari all’Empoli di Razvan Marin, centrocampista romeno classe 1996. Attorno al tavolo, in un hotel del centro, il direttore sportivo dei toscani, Pietro Accardi, e l’agente del giocatore.
Incontro Marin-Empoli, l’esito
Nel corso del meeting le parti hanno raggiunto un accordo di massima lato-giocatore, ormai pronto a passare all’Empoli. Ora è previsto un contatto con il Cagliari per arrivare alla chiusura dell’accordo totale fra club: operazione in definizione a titolo definitivo per una cifra tra i 6 e i 7 milioni di euro.
Empoli, Accardi: “Incontro positivo”
“Stiamo continuando la trattativa e stiamo cercando di limare ultimi dettagli”, ha detto il ds Accardi ai microfoni di gianlucadimarzio.com, al termine del meeting. “Siamo ottimisti, l’incontro è andato bene, è stato positivo. Con il Cagliari siamo in via di definizione”, ha concluso, dando conferma.
Dopo l’incontro avuto qualche ora dopo tra il Cagliari e gli agenti di Marin, risulta che l’affare ancora non sia chiuso e che si continua a lavorare per quanto riguarda i contratti futuri. Le parti si aggiorneranno nella giornata di mercoledì per provare a trovare un’intesa totale e definire il suo passaggio all’Empoli.