Lazio, la probabile formazione contro l’Empoli
Lazio chiamata a rialzarsi dopo la pesante sconfitta contro l’Inter: la probabile formazione
L’undicesimo posto in classifica e il 3-0 subito contro l’Inter nell’ultimo turno di campionato rappresentano il momento negativo che sta vivendo la Lazio di Maurizio Sarri. In sedici partite di campionato sono già le 7 le sconfitte collezionate: contro l’Empoli venerdì i biancocelesti sono chiamati a fare bottino pieno per risollevare la propria situazione. Per farlo, Sarri manderà in campo la miglior formazione possibile.
Lazio: la probabile formazione. Luis Alberto verso il rientro
Per la partita contro l’Empoli al Castellani, Sarri schiererà la squadra con il solito 4-3-3. In porta ci sarà Provedel, e davanti a sè Marusic prenderà il posto dello squalificato Lazzari, mentre al centro della difesa al fianco di Casale spazio a Patric, con Romagnoli che è a forte rischio convocazione a causa del problema al polpaccio (rischio ricaduta). Sulla destra Pellegrini avanti nel ballottaggio con Hysaj.
Il centrocampo dovrebbe essere formato da Guendouzi, confermato dal primo minuto, con Rovella al centro e Luis Alberto (favorito su Kamada) verso il rientro dal primo minuto. In attacco, il tridente offensivo dovrebbe essere formato da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.
Il probabile undici della Lazio
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Patric, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.