Empoli-Lazio, le formazioni ufficiali
Le scelte di Zanetti e Sarri per la gara delle 21.00
Alla sfida del Castellani, in programma alle 21.00, l’Empoli arriva da cinque risultati utili consecutivi, la Lazio, invece, con la qualificazione in Champions già in tasca da giorni. La squadra di Zanetti è reduce dalla netta vittoria con la Juve per 4-1 nell’ultima gara casalinga.
Nell’ultimo turno di campionato, la Lazio ha festeggiato con i suoi tifosi la qualificazione alla prossima Champions. La squadra di Sarri gioca per mantenere il secondo posto in classifica, insidiato dall’Inter che insegue.
Nell’Empoli tornano Bandinelli e Parisi dopo le squalifiche. Nella Lazio Felipe Anderson torna titolare dopo l’ultima gara in cui ha iniziato dalla panchina. A centrocampo, accanto a Vecino, pronti Milinkovic-Savic e Luis Alberto. In avanti, Immobile cerca il gol che lo avvicinerebbe a quota 200.
Empoli-Lazio, le formazioni ufficiali
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Walukiewicz, Luperto, Cacace; Grassi, Akpa Akpro, Bandinelli; Fazzini; Cambiaghi, Piccoli. All. Zanetti
A disposizione: Perisan, Ujkani, Tonelli, Ismajili, Parisi, Henderson, Haas, Satriano, Pjaca, Destro, Vignato.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Romagnoli, Pellegrini; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri
A disposizione: Maximiano, Adamonis, Casale, Gila, Marcos Antonio, Zaccagni, Lazzari, Cataldi, Bertini, Basic, Cancellieri, Gonzalez.
Dove vedere Empoli-Lazio in tv e in streaming
Empoli-Lazio si potrà seguire in diretta su DAZN, scaricando l’app su smart tv di ultima generazione, su console come PlayStation e Xbox, o su dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box. La gara si potrà seguire anche in diretta streaming su DAZN, scaricando l’app o collegandosi al sito ufficiale.