Galatasaray, il vicepresidente Ozturk: “Stiamo parlando con Dybala”
Il Galatasaray su Paulo Dybala: la conferma del vicepresidente turco Metin Ozturk
Il Galatasaray sta spingendo per portare Paulo Dybala in Turchia (I dettagli e le cifre dell’operazione). La conferma arriva direttamente dal vicepresidente del club di Istanbul. Intervenuto ai microfoni di NTVSport, Metin Ozturk, ha parlato della volontà di provare a portare Paulo Dybala al Galatasaray.
LEGGI ANCHE – Ranieri: “Se Dybala vuole andare è giusto accontentarlo, ma non ho percepito questa volontà”
Galatasaray su Dybala, la conferma di Ozturk
Il Galatasaray segue Paulo Dybala da tempo e ora ci prova in maniera concreta. L’agente dell’argentino è stato a Istanbul e sul tavolo c’è un’offerta da dieci milioni annui, in linea con lo stipendio percepito da Victor Osimhen.
“Come sempre accade ci sono giocatori che lasceranno la squadra e altri che arriveranno durante la finestra di mercato di riparazione. Io non sto supervisionando questa trattativa, l’uomo al comando è Okan Hodja, ma so che ci sono contatti. È normale. Posso dire che ogni scelta verrà presa seguendo le linee direttive di Okan Buruk e della squadra degli scout. Di sicuro tutti i calciatori vogliono giocare in una squadra con grandi obiettivi come il Galatasaray”, ha raccontato Metin Ozturk.
I numeri in stagione
In questa stagione, Paulo Dybala ha giocato 18 partite tra Serie A e UEFA Europa League, in cui ha segnato due gol contro Udinese e Torino. L’argentino è legato alla Roma fino al 30 giugno 2025, con il rinnovo automatico per un altro anno al raggiungimento di determinate condizioni.