Questo sito contribuisce all'audience di

Deschamps: “Pogba? Sono triste per quello che sta vivendo. Quattro anni sono troppi”

Le parole del ct della nazionale francese su Paul Pogba

Sono triste per quello che sta vivendo Paul“. Didier Deschamps ha parlato così della situazione che riguarda il centrocampista francese in un’intervista a Le Parisien. L’ultima partita ufficiale giocata con la Francia, infatti, risale all’ottobre del 2021. E negli scorsi giorni la Procura antidoping ha chiesto quattro anni di squalifica. 

 

deschamps_gallery_champions.png

Deschamps su Pogba: “I problemi personali hanno avuto conseguenze sugli infortuni”

Secondo LaPresse, la Procura antidoping avrebbe chiesto quattro anni di squalifica per Paul Pogba. Così, Didier Deschamps ha parlato del momento che sta vivendo il centrocampista francese, protagonista della vittoria del mondiale in Russia nel 2018. “Non parlo soltanto dei fatti più recenti, ma anche per tutto ciò che ha vissuto finora, con i problemi personali che hanno inevitabilmente avuto conseguenze sui suoi infortuni”. 

 

pogba-juventus-image-min-gpo.jpg

 Il ct della nazionale francese ha continuato parlando della richiesta di quattro anni della Procura antidoping: “E’ tanto per una sola persona. Paul è forte, ha il morale alto e ha carattere. La richiesta della Procura è pesante e rischia di allontanarlo un altro po’ dai campi. Aveva già giocato poco nell’ultimo anno e mezzo”. 

 

deschamps-francia-image-1.jpg

Il francese era risultato positivo dopo un test antidoping fatto al termine della prima giornata di questa stagione contro l’Udinese. Successivamente, Pogba è risultato positivo al testosterone anche nelle controanalisi. Intanto, il centrocampista si allena a Dubai insieme al tennista Rublev e a Pjanic (leggi qui la notizia).