Questo sito contribuisce all'audience di

Del Piero: “Juve, priorità alla Champions. Ora che c’è Cristiano…”

“El Diez” sulle spalle con la fascia di capitano al braccio, “El Diez” a Los Angeles sull’insegna del ristorante gestito dalla famiglia Del Piero. “Dopo l’esperienza in Australia, volevo che i miei figli continuassero la scuola in inglese, e qui ci troviamo molto bene”, ha spiegato Del Piero. Ristorante sì, ma non solo: il calcio fa ancora parte della vita di Alex. Commentatore per SkySport, l’ex Juventus ha assistito negli scorsi giorni agli allenamenti del Barcellona nella “sua” Los Angeles.

“Ho visto una squadra in forma, motivata. Stanno arrivando giovani di altissimo livello, i blaugrana sono molto forti e resteranno sempre tra i candidati principali alla vittoria della Champions League”, ha spiegato Alex ai microfoni del Mundo Deportivo. Da 10 a… 10, un parere su Leo Messi, dopo averlo visto da vicino, non poteva mancare: “Avrei pagato anche per trascorrere una sola giornata di allenamento al suo fianco. E’ fantastico”.

Alla Pulce, però, la Juventus ha preferito CR7: “E’ un acquisto importantissimo, i bianconeri erano già molto forti e così lo saranno molto di più. Potrà dare alla Juventus una marcia in più in Europa. Vincere la Champions League, adesso, è una priorità”.