De Boer lascia l’Atlanta. E’ risoluzione consensuale
Dopo l'esperienza sulla panchina dell'Inter, terminata con un esonero dopo undici giornate di campionato, e quella ancor più breve al Crystal Palace, durata solo quattro partite di Premier League con altrettante sconfitte, l'allenatore olandese Franck De Boer ha lasciato l'Atlanta United, club nel quale era arrivato nel dicembre 2018.
Decisive sono state le ultime tre sconfitte consecutive nel 'MLS Back in Tournament' contro New Yord Red Bull, Cincinnati e Culumbus Crew, che hanno convinto il club a prendere la decisione ufficiale, resa nota tramite comunicato: “Il club e l'allenatore Frank de Boer si sono separati di comune accordo con effetto immediato".
De Boer ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Voglio ringraziare chi mi ha permesso di avere l'opportunità di allenare l'Atlanta United. Stare qui è stata una magnifica esperienza. Non dimenticherò mai i tifosi, veramente speciali, i miei giocatori e tutte le persone con le quali ho lavorato in questi mesi: è stato un onore lavorare con loro".