Questo sito contribuisce all'audience di

Dazn e la nuova offerta per il 2023: le offerte e i costi

Dazn, dal 2023 una nuova offerta. Cosa cambia, cosa è il Piano Dazn Start e il numero di dispositivi ammessi

Si avvicina la Serie A 2023/2024. Il campionato riprenderà il prossimo 20 agosto: le venti squadre sono nel pieno della preparazione estiva per farsi trovare al meglio al via. Dall’inizio della prossima stagione, l’offerta multisport di Dazn sarà modificata: sono stati pubblicati ufficialmente i nuovi prezzi, rivisti al rialzo, per abbonarsi alla piattaforma.

immobile_image-1-min.jpg

I prezzi annunciati da DAZN sono già in vigore chi decidesse di sottoscrivere un nuovo abbonamento. Per gli utenti con un abbonamento già attivo, invece, le nuove tariffe verranno applicate una volta scaduto l’attuale piano sottoscritto.

Dazn Standard e Dazn Plus: i costi e le offerte

Per poter accedere all’app di Dazn, bisogna sottoscrivere un abbonamento. Per questo riguarda il piano “Dazn Standard”, l’abbonato potrà associare al proprio account 6 dispositivi  e utilizzarne 2 in contemporanea (Entrambi connessi alla rete internet della stessa abitazione).

Con il piano DAZN PLUS, invece, si potranno associare fino a 7 dispositivi. Si potrà, inoltre, utilizzare l’abbonamento su 2 reti internet diverse e guardare su 4 dispositivi in contemporanea (massimo 2 dispositivi per ogni rete internet).

vlahovic-juventus-esultanza-getty.jpg

Piano Dazn Standard, cosa cambia 

Con l’inizio della prossima stagione, il costo del Piano Dazn Standard verrà rivisto al rialzo. Gli abbonati potranno scegliere tre modalità di pagamento:

  • L’abbonamento mensile costerà 40,99 euro, con la possibilità di interrompere con 30 giorni di preavviso;
  • L’abbonamento annuale con rate mensili costerà 30,99 euro al mese. L’utente pagherà un totale di 371,88 euro diviso in dodici rate.
  • L’abbonamento annuale con pagamento in un’unica soluzione costerà 299 euro. In questo caso, la rata mensile corrispondente sarebbe di 24,91 euro.

Piano Dazn plus, come funziona

Salgono anche i prezzi per quanto riguarda il Piano Dazn plus.  La piattaforma ha annunciato tre modalità di pagamento con costi diversi tra loro. Per chi attiva il proprio abbonamento oggi, i prezzi sono i seguenti:

  • L’abbonamento mensile costerà 55,99 euro, con la possibilità di interrompere con 30 giorni di preavviso;
  • L’abbonamento annuale con rate mensili costerà 45,99 euro al mese. L’utente pagherà un totale di 551,88 euro diviso in dodici rate.
  • L’abbonamento annuale con pagamento in un’unica soluzione costerà 449 euro. In questo caso, la rata mensile corrispondente sarebbe di 37,41 euro.

kvaratskhelia_napoli-image-1.jpg

Piano Dazn Start, cosa è

Dazn nella scorsa stagione ha istituito un nuovo piano, chiamato Dazn Start. Si tratta di un pacchetto di contenuti disponibile progressivamente sulla piattaforma al costo di 12,99 euro al mese. In alternativa, scegliendo il pagamento annuale, il costo mensile scende a 7,99 euro.

È dedicata agli abbonati che seguono sport differenti rispetto al calcio e ci saranno multisport tra cui il backet italiano ed europeo, l’NFL, la boxe, la UFC e il meglio del fighting internazionale. Questa offerta rimarrà invariata.