Juventus, problema alla caviglia per Danilo: Monza a rischio
Il capitano bianconero è tra i convocati per la trasferta di Monza ma non è partito con la squadra a causa di un problema alla caviglia
La Juventus potrebbe non avere Danilo per la sfida di campionato col Monza. Il brasiliano ha accusato un problema alla caviglia e non è partito insieme alla squadra.
Tuttavia, il capitano bianconero figura tra i giocatori convocati da Thiago Motta per la trasferta e potrebbe raggiungere i compagni in un secondo momento. La decisione sarà presa nella mattinata di domani, domenica 22 dicembre.
Il difensore e lo staff prenderanno quindi la decisione definitiva dopo un test alla Continassa, per verificare l’entità del problema e la disponibilità per la gara.
Torna Cambiaso e Danilo a rischio: i convocati della Juventus
Ci sono anche buone notizie però per Thiago Motta, che vede il ritorno tra i convocati di Andrea Cambiaso, che ha saltato le ultime tre partite dopo l’infortunio rimediato in quella contro il Bologna. In caso di assenza di Danilo, il reparto difensivo bianconero conterebbe i soli Kalulu, Savona e Gatti oltre al terzino della nazionale italiana.
Ancora assenti, invece, Weah, Rouhi e Douglas Luiz, oltre ai già noti Bremer, Cabal e Milik. Di seguito l’elenco dei 19 convocati per la partita col Monza (qui invece la probabile formazione).
Portieri: Perin, Pinsoglio, Di Gregorio
Difensori: Gatti, Danilo, Kalulu, Cambiaso, Savona
Centrocampisti: Locatelli, Koopmeiners, McKennie, Thuram, Fagioli
Attaccanti: Conceicao, Vlahovic, Yildiz, Gonzalez, Adzic, Mbangula