Galliani “ritrova” Maldini: domani Daniel firma col Monza
Daniel Maldini lascia l’Empoli, dove era in prestito dal Milan, e si trasferisce al Monza fortemente voluto da Galliani. Domani la firma
Quella del Castellani contro il Milan in campionato è stata la sua ultima partita con la maglia dell’Empoli. Quasi un segno del destino l’incrocio con i colori rossoneri.
Per Daniel Maldini, infatti, è in arrivo una nuova avventura sempre in Serie A: nella giornata di domani (10 gennaio 2024), infatti, il trequartista classe 2001 firmerà con il Monza, dove giocherà in prestito fino al termine della stagione.
E’ un pupillo dell’ad Galliani
Il calciatore di proprietà del Milan, in questa prima parte di stagione all’Empoli che lo ha prelevato dai rossoneri con la formula del prestito con diritto di riscatto a controriscatto, si trasferirà dunque al Monza, fortemente voluto dall’amministratore delegato Adriano Galliani, che già durante l’ultimo mercato estivo cercò senza successo di strappare il ragazzo alla concorrenza.
Solo 7 presenze con l’Empoli
Arrivato all’Empoli la scorsa estate, Maldini è stato impiegato solo in sette occasioni in campionato per un totale di 262 minuti in campo. Adesso per lui una nuova sfida in Serie A: ad attenderlo c’è il Monza.