Questo sito contribuisce all'audience di

Dallo scudetto alla Champions League, parla Dybala: “Contro il Crotone sarà dura, Juventus e Real Madrid hanno le stesse possibilità”

Dalla prossima sfida in campionato contro il Crotone alla finale di Champions League contro il Real Madrid, passando per la Nazionale argentina e la posizione in campo: sono diversi gli argomenti trattati da Paulo Dybala, intervenuto quest’oggi ai microfoni di Radio Deejay.

Apertura dedicata al match che potrebbe regalare alla Juventus il sesto scudetto consecutivo: “Quella di domani sarà una partita decisiva, ma dobbiamo stare attenti: contro il Crotone sarà dura – ha detto Dybala -. La finale di Champions League? Si affrontano due squadre che sono arrivate in finale superando grandi avversari, penso che abbiamo le stesse possibilità del Real Madrid, la Juventus è all’alltezza dei top club europei e lo ha dimostrato negli ultimi anni. Di sicuro c’è che abbiamo davvero tanta voglia di vincere la Champions. Un regalo ai tifosi nel caso in cui dovessimo vincere? Penso che già vincere la coppa sarebbe un gran bel regalo”.

“La mia posizione preferita in campo? E’ chiaro che mi piace maggiormente giocare vicino alla porta e segnare tanti gol – ha proseguito l’attaccante argentino -, ma adesso devo soltanto pensare a fare ciò che mi chiede l’allenatore, ovvero aiutare la squadra anche in fase di copertura. E devo dire che anche questo ruolo mi piace. Così come mi piace riguardare le mie giocate, anche se penso sempre a migliorare”.

E in chiusura una battuta su Mauro Icardi, convocato dalla Nazionale argentina, e sul Palermo, ex squadra del numero 21 bianconero: “Icardi è un grande giocatore e sono convinto che potrà dare senza dubbio una mano all’Argentina. In attacco siamo parecchi, forse perchè da piccoli, quando iniziamo a giocare, vogliamo tutti stare in avanti. La retrocessione del Palermo? E’ un brutto momento, mi è dispiaciuto tantissimo. Spero davvero che possa ritornare presto in Serie A”.