Sampdoria, si prova a chiudere per Cuisance: i dettagli
La Sampdoria spinge per Mickaël Cuisance. I dettagli della trattativa con il Venezia
La Sampdoria è molto attiva sul mercato: la dirigenza blucerchiata punta ad inserire tasselli nell’organico per permettere alla squadra di Dejan Stankovic di raggiungere la salvezza (Clicca QUI per le ultime sul mercato).
La Sampdoria, infatti, ci sta provando per Mickaël Cuisance: è in corso una trattativa con il Venezia per l’ex centrocampista del Bayern Monaco e la società blucerchiata lavora per chiudere l’operazione.
Sampdoria-Venezia, i dettagli dell’operazione Cuisance
La Sampdoria punta Mickaël Cuisance. Confermate, quindi, le indiscrezioni de Il Secolo XIX. La società blucerchiata sta trattando con il Venezia per il centrocampista classe 1999. Il centrocampista francese – che ha giocato 13 partite nel campionato di Serie B, segnando due reti e fornendo altrettanti assist – è un obiettivo concreto dei blucerchiati.
La Sampdoria e il Venezia lavorano ad un’operazione in prestito oneroso con obbligo di riscatto in caso di salvezza dei blucerchiati. L’intesa tra le parti non è ancora sta raggiunta, ma sono previsti nuovo contatti già in serata per provare a chiudere l’operazione.
Le ultime su Dragovic
Oltre a Mickaël Cuisance, la Sampdoria lavora anche per il difensore Aleksandar Dragović. Il classe 1991 non ha preso parte all’amichevole odierna della Stella Rossa contro il Ludogorets e ha anche lasciato il ritiro della squadra serba in Turchia.
Aleksandar Dragović sta forzando per lasciare la Stella Rossa. La Sampdoria, intanto, aspetta fiduciosa che la società serba accetti l’offerta presentata nei giorni scorsi.