Crotone-Torino, le formazioni ufficiali
Ultima contro terz'ultima all'Ezio Scida. In campo Crotone contro Torino per una partita fondamentale in chiave salvezza, con le due squadre che sono divise da 8 punti. Cosmi, alla prima in casa sulla panchina dei calabresi, deve cercare di dimenticare il 5-1 subìto all'esordio dall'Atalanta e invertire la rotta di un Crotone che viene da sette sconfitte di fila. Dall'altra parte Nicola ha dovuto fare i conti con le numerose assenze per Covid e con i problemi che ne sono conseguiti, ma è reduce da una striscia di sei risultati utili consecutivi.
Cambia molto Serse Cosmi, dopo i tanti gol subìti a Bergamo nel turno infrasettimanale. A partire dal sistema di gioco, con Messias avanzato sulla trequarti e non più sulla linea dei centrocampisti, alle spalle di Simy e Ounas, scelto al posto di Riviere. Nessun cambio invece in difesa, dove viene confermato il trio sceso in campo nella gara con l'Atalanta.
Davide Nicola deve invece fare i conti con le numerose assenze da coronavirus, che hanno fatto saltare al Torino le ultime due partite contro Sassuolo e Lazio. In attacco Bonazzoli prende il posto di Belotti per affiancare Zaza. Di seguito, le scelte dei due allenatori.
LE FORMAZIONI UFFICIALI:
Crotone (3-4-1-2): Cordaz; Golemic, Magallan, Luperto; P.Pereira, Petriccione, Molina, Reca; Messias, Simy, Ounas. A disp. Festa, Crespi, Cuomo, Dragus, Rojas, Zanellato, Djidji, Rispoli, Marrone, Di Carmine, E. Henrique, Riviere All. Cosmi.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Bonazzoli, Zaza. A disp. Ujkani, Milinkovic-Savic, Baselli, Gojak, Sanabria, Verdi, Murru, Ferigra, Greco, Kryeziu, Horvath, Buongiorno. All. Nicola.