Crotone, un calciatore positivo al Covid-19: il comunicato
Il Crotone ha annunciato la positività di un membro del gruppo squadra: il comunicato
C’è un nuovo caso di Covid-19 in casa Crotone.
Il club ha infatti annunciato con un comunicato sui propri canali ufficiali la positività di un calciatore all’interno del gruppo squadra: gli altri membri sono risultati negativi.
Il comunicato
“Il Football Club Crotone comunica che, in seguito ai test effettuati, è stato rilevato un caso di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra. Il tesserato, un calciatore, è asintomatico ed ha immediatamente abbandonato il ritiro per essere sottoposto ad isolamento domiciliare. La Società comunica altresì che tutti gli altri membri del gruppo squadra sono risultati negativi ai tamponi. Sono inoltre state attivate tutte le procedure previste dal protocollo in vigore”.
Gli acquisti
Il Crotone si sta preparando ad affrontare la Serie B 2021/2022. Se il mercato ha visto la partenza in direzione Salernitana di Simy, sono diversi gli arrivi in maglia rossoblù per la prossima stagione, tra cui Musa Juwara dal Bologna e Vasile Mogos dal Chievo. Insieme a loro sono arrivati Gianluca Saro, Davide Mondonico, Artemijus Tutyskinas, Ionut Nedelceary e Santiago Visentin.
La 1ª di campionato
Come la Serie A, anche la Serie B è pronta ad iniziare la nuova stagione che decreterà le 3 squadre meritevoli di essere promosse. Per il Crotone, il calcio d’inizio sarà domenica 22 agosto alle 20:30, quando andrà in scena la gara contro il Como che chiuderà la 1ª giornata.