Cremonese-Spezia, le probabili formazioni
Le probabili formazioni titolari di Cremonese-Spezia, le scelte di Ballardini e Semplici per il match salvezza della 34ª giornata di Serie A
A cinque partite dal termine di questa Serie A, l’unica certezza è l’artimetica vittoria del Napoli che ha vinto il suo terzo scudetto, ma tutte le altre situazioni di classifica sono assolutamente ancora da decifrare: tra queste, la lotta salvezza, in cui sono impiegate Cremonese e Spezia. Le formazioni di Ballardini e Semplici, alla 34ª giornata, si affronteranno l’una contro l’altra.
I lombardi stanno vivendo sicuramente un periodo migliore rispetto alla formazione ligure: i grigiorossi arrivano, tra l’altro, da un pareggio importante contro il Milan a San Siro (con vittoria sfiorata), mentre gli spezzini non vincono da ben otto turni di campionato. Sono 8 i punti conquistati nelle ultime 5 partite, mentre lo Spezia ne ha conquistati giusto 2.
Per quanto riguarda i dubbi di formazione, da una parte all’altra, restano veramente pochi: giocheranno i titolarissimi in uno scontro così importante come quello diretto per la salvezza tra Cremonese e Spezia. A ogni modo, per entrambe le formazioni potrebbero arrivare buone notizie in attacco: da una parte Dessers, dall’altra Nzola, i due centravanti potrebbero ritrovare la convocazione in questo match cruciale
Le probabili formazioni di Cremonese e Spezia
CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Lochoshvili, Chiriches, Valeri; Meité, Castagnetti; Ghiglione, Galdames, Benassi; Okereke. Allenatore: Ballardini.
SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Wisniewski, Nikolaou; Bourabia, Ekdal, Bastoni; Verde, Shomurodov, Gyasi. Allenatore: Semplici.
Dove vedere Cremonese-Spezia in tv e in streaming: Sky o DAZN?
La partita fra Cremonese e Spezia sarà visibile tramite i canali di Sky Sport, in particolare sul canale 202 Sky Sport Calcio e sul canale 251 di Sky Sport. Il match sarà visibile tramite vari dispositivi, tra cui smartphone, tablet e SmartTv grazie alle app ufficiali di Sky Go e NOW.
La gara, inoltre, sarà visibile in diretta streaming anche su DAZN, la cui app è scaricabile su dispositivi mobili come smartphone, tablet e SmartTv. Le partite saranno visibili dall’applicazione uffficiale anche su console di gioco (PlayStation e XBOX) e su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.