Questo sito contribuisce all'audience di

Radu, la nota della Cremonese: “Ogni applauso e ogni critica è rivolta a tutta la squadra”

Tramiti i propri canali social, la Cremonese mette la parola fine alle polemiche intorno al proprio portiere

Una partita da protagonista, per buona parte della sfida anche tra i migliori in campo in Fiorentina-Cremonese. Poi la sfortuna, l’errore (l’unico della gara) di Ionut Radu e la reazione sconsiderata dei tifosi sui social. La Cremonese si è vista sfumare all’ultimo istante il primo punto del ritorno in Serie A, ma a finire sotto accusa è soprattutto l’ex Inter.

 

radu-cremonese-image.jpg

Senza dubbio, da quel famoso Bologna-Inter in poi, il portiere rumeno ha perso qualcosa in termini di fiducia, ma – come sottolineato dalla Cremonese tramite i propri canali social –  accusare un solo calciatore di una sconfitta è sbagliato, perchè “la Cremonese è una famiglia, in cui ogni applauso o critica è sempre rivolto a tutta la squadra”. Con questo messaggio, il club grigiorosso ha dato un segnale forte a tutto l’ambiente, provando a dare un taglio alle polemiche intorno alla prestazione del proprio portiere. 

Il messaggio della Cremonese 

 

alvini-cremonese-image.jpg

Una nota decisa, di unione, che vuole mettere la parola fine alle polemiche di queste ore che hanno coinvolto in particolare Ionut Radu. “Ogni giocatore della Cremonese come tale fa parte di una famiglia, di una società, di un gruppo”.

[tweet id=”1559456423477649408″]

“Ogni applauso e ogni critica nei confronti di un singolo è rivolto sempre a tutta la squadra. Perchè tale siamo scrive la Cremonese – uniti sia in campo che fuori dal campo”.