Questo sito contribuisce all'audience di

Cremonese-Juventus, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali scelte da Alvini e Allegri per Cremonese-Juventus. Calcio d’inizio alle ore 18:30

La 16ª giornata di Serie A prosegue con le due partite delle 18:30. La Juventus scende in campo in trasferta contro la Cremonese, con Allegri e Alvini pronti a sfidarsi allo Stadio Giovanni Zini di Cremona. 

I due allenatori lottano per obiettivi diversi: i bianconeri puntano a rimontare il margine dal primo posto, al momento distante 10 punti in classifica. Dall’altra parte del tabellone, invece, la Cremonese lotta per non retrocedere ed è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale.

 

allegri-juventus-image-5.jpg

Cremonese, le scelte di Alvini

La Cremonese e Alvini ripartono dal 3-5-2. In porta tocca ancora a Carnesecchi, davanti a lui agiscono Ferrari, Bianchetti e Lochoshvili. Sulle fasce di centrocampo è il turno di Sernicola e Valeri, mentre in mezzo il trio è composto da Pickel, Castagnetti e Meïté. In attacco, Alvini si affida alla sua coppia di fiducia, composta da Dessers e Okereke.

 

 

dessers-cremonese-getty.jpg

 

Juventus, Allegri punta su Milik

Il 2023 della Juventus comincia da Cremona, dove Allegri ha deciso di affidarsi al giusto mix di giovani e veterani bianconeri. In porta c’è Szczesny, mentre nel trio difensivo tocca a Gatti, Bremer e Danilo. Sulle fasce, l’allenatore toscano si affida all’esperienza di Kostic e all’imprevedibilità di Soulè, con Locatelli, Fagioli e Kostic in mezzo al campo. Miretti copre le spalle a Milik, scelto come unica punta.

 

milik-juventus-getty.jpg

 

Cremonese-Juventus, le formazioni ufficiali

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Lochoshvili; Sernicola, Pickel, Castagnetti, Meïté, Valeri; Dessers, Okereke. All. Alvini

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Soulè, McKennie, Locatelli, Fagioli, Kostic; Miretti: Milik. All. Allegri.

Dove vedere in diretta tv e streaming Cremonese-Juventus

La partita Cremonese-Juventus sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, scaricabile su smartphone e tablet e fruibile anche tramite SmartTv. Pertanto sarà possibile vedere il match in tv e anche in streaming. Per gli abbonati sia a SKY che a DAZN, Cremonese-Juventus sarà visibile attraverso ‘Zona DAZN’ sul canale 214. Il canale è fruibile con un costo di 5 euro al mese con l’ausilio di un decoder Sky Q.