Cremonese, un rinforzo per Ballardini: ecco Benassi
Il centrocampista arriva in prestito dalla Fiorentina. Il club grigiorosso interviene anche sul mercato dopo l’avvicendamento in panchina
Dopo l’impresa in Coppa Italia contro il Napoli, la Cremonese si rinforza per cercare l’impresa di salvarsi. Un obiettivo in cui il club grigiorosso crede ancora fortemente tanto da aver optato per l’esonero di Alvini affidando la panchina a Ballardini.
[instagram id=”CnmheohIUIS”]
Cremonese, Benassi a disposizione di Ballardini
Novità non solo in panchina, dunque. La Cremonese ha infatti annunciato di aver preso in prestito Benassi dalla Fiorentina.
Il comunicato: “U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo da AC FIORENTINA il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Benassi. Nato a Modena l’8 settembre 1994, Benassi vanta una lunga militanza in Serie A, iniziata nella stagione 2012/13 con l’Inter, società nella quale è cresciuto dopo i primi anni trascorsi nel vivaio del Modena. Centrocampista duttile, durante la carriera ha giocato con Livorno, Torino, Verona, Empoli e Fiorentina totalizzando 216 presenze e 26 gol nella massima divisione e 16 presenze e una rete in Europa League. Benassi è sceso in campo 21 volte con la maglia della Nazionale Under 21 ed è tra i protagonisti del 3° posto conquistato dagli azzurrini agli Europei del 2017″.