Cosenza, Di Biagio ha detto no: la situazione
Di Biagio ha rifiutato la panchina del Cosenza: le ultime
Il Cosenza è in attesa di scegliere il nuovo allenatore dopo l’esonero ufficiale di Davide Dionigi. La squadra calabrese è reduce da quattro sconfitte consecutive in campionato, e al momento ha 11 punti in altrettante giornate. Ieri si era anche fatto il nome di Luigi Di Biagio per la panchina calabrese, con il Cosenza che attendeva una risposta.
Cosenza, Di Biagio ha detto no: la situazione
Ieri il Cosenza aveva sondato la pista Di Biagio, oggi però è arrivata la risposta dell’allenatore italiano. Risposta negativa, nonostante Di Biagio fosse molto stimolato da un’avventura del genere. Come anticipato ieri, però, stava valutando altre proposte di una nazionale (che potrebbe essere l’Albania) e per una questione di correttezza, ha deciso di rifiutare la panchina calabrese.
Di Biagio avrebbe accettato volentieri la panchina del Cosenza, ma visti altre proposte arrivate precedentemente, ha preferito mantenere la parola e dunque rifiutare la panchina di Serie B. Nelle prossime ore si attendono sviluppi su chi siederà sulla panchina del Cosenza.