Questo sito contribuisce all'audience di

Cosenza, Bisoli è il nuovo allenatore: è ufficiale

Dopo l’esonero di Occhiuzzi, il Cosenza ha scelto Bisoli per la panchina: è ufficiale il cambio in panchina

Il Cosenza ha scelto Pierpaolo Bisoli per la panchina.

Dopo l’esonero di Occhiuzzi, la società calabrese ha deciso di puntare su Bisoli, nome fin da subito in cima alla lista dei desideri del club dopo la decisione di dare una svolta in panchina per via degli scarsi risultati ottenuti nell’ultimo periodo.

 

bisoli_padova.jpg

Il comunicato

Ecco il comunicato del club calabrese: “Pierpaolo Bisoli è il nuovo allenatore del Cosenza Calcio. Il neo tecnico dei rossoblù, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2022, sarà presentato nel corso della consueta conferenza stampa pre-gara di sabato mattina allo stadio San Vito-Marulla e a seguire la partenza per Como, dove i Lupi scenderanno in campo domenica 20 febbraio alle ore 15 e 30.

Con Bisoli (Responsabile Prima Squadra) sono stati ingaggiati inoltre Danilo Chiodi (Allenatore in Seconda Prima Squadra) e Marco Bizzarri (Allenatore Portieri Prima Squadra)”.

 

Il Cosenza, reduce dalla sconfitta al San Vito-Marulla con il Perugia nell’ultimo turno di campionato, si trova al quartultimo posto in classifica in Serie B con 19 punti ottenuti in 23 giornate. L’allenatore era arrivato in mattinata in città per mettere la firma sul contratto e iniziare la nuova avventura.