Questo sito contribuisce all'audience di

Conte: “Prestazione scarsa sotto tutti i punti di vista. Serve tempo e pazienza”

Le dichiarazioni dell’allenatore degli Spurs dopo la sconfitta contro gli sloveni

Dopo la vittoria in Premier League contro il Leeds, Antonio Conte trova la prima sconfitta da allenatore del Tottenham. 

Gli Spurs hanno perso 2-1 contro gli sloveni dell’NS Mura. 

 

conte-tottenham-gpo-getty.jpg

“Prestazione scarsa. Dobbiamo lavorare e avere pazienza”

“Dopo questo risultato, il mio stato d’animo non è bello. Quella di questa sera è una brutta sconfitta, ci siamo complicati la vita e la partita ritrovandoci in 10 uomini per 60-70 minuti. Di sicuro questa è una brutta sconfitta per noi. La prestazione è stata scarsa. C’è tanto su cui lavorare. Dopo questa sera penso la stessa cosa: dobbiamo lavorare e avere pazienza. In questo momento siamo in difficoltà. Dobbiamo solo lavorare per essere bravi e migliorare la situazione attuale. Questa rimane una brutta sconfitta”, così Antonio Conte a Sky Sport.

 

conte-tottenham-screen.jpg

 

Sulla prestazione: “E’ stata scarsa sotto tutti i punti di vista. non solo a livello tecnico-tattico, ma anche mentale. Voglio e devo essere onesto: servirà tempo per migliorare la squadra e portare il Tottenham ad essere competitivo. In questo momento dobbiamo restare uniti e lavorare”. 

“Abbiamo tanti giovani e devono essere aspettati”

 

conte-tottenham-screen-1.jpg

 

Conte poi si sofferma anche sull’espulsione di Sessegnon arrivata al 32‘: “Deve migliorare perché era già accaduto col Vitesse. Su questi dettagli dobbiamo lavorare. Ci sono tanti giovani e sappiamo che devono essere aspettati: lungo il percorso ci possono essere degli errori. Ho accettato questo lavoro e sapevo che sarebbe stata una grande sfida per la mia carriera, ma in questo momento non conta il mio orgoglio. L’obiettivo mio e dello staff dev’essere migliorare il Tottenham e riportarlo a un buon livello, ma servirà tempo e i tifosi devono essere pazienti. Per prima cosa voglio ringraziare i tifosi e poi dopo la partita non mi piace parlare con la squadra. Ne parleremo domani quando la analizzeremo”