Conte: “Questi ragazzi adesso sanno che strada percorrere per vincere”
Le parole dell’allenatore dell’Inter alla vigilia dell’ultima partita di campionato contro l’Udinese
L’Inter si appresta a chiudere la stagione da campione. Antonio Conte ha presentato così la particolare sfida di domani contro l’Udinese: “Dobbiamo cercare di dare sempre il massimo fino all’ultimo, per cercare di chiudere nella giusta maniera. Domani dobbiamo alzare il trofeo dopo aver fatto una bella prestazione”.
CONTE: “GLI SPETTATORI PRESENTI? SARÀ BELLO”
L’Inter festeggerà la vittoria del titolo di fronte a mille spettatori presenti a San Siro. Il commento dell’allenatore nerazzurro: “Riaprire è un segnale importante. Domani sarà bello: noi lavoriamo sempre per rendere orgogliosi i nostri tifosi, soprattutto quando sono presenti. È molto importante il tifoso per il calcio. Ci auguriamo di riaverli presto al nostro fianco”.
“ABBIAMO FATTO QUALCOSA DI STRAORDINARIO”
Conte ha poi commentato la stagione dell’Inter: “Quando vinci lo scudetto è perché hai fatto qualcosa di importante, di straordinario. I numeri credo siano importanti per capire la stagione che abbiamo vissuto: i complimenti vanno fatti ai calciatori”.
Infine, un commento sulla crescita del suo gruppo: “C’è stata una crescita importante, dal punto di vista tattico e della mentalità. Adesso questi ragazzi sono giocatori che hanno vinto: adesso sanno che strada percorrere per continuare a farlo”.